Oroscopo e rapporti intimi, la posizione perfetta per ogni segno zodiacale

Il sesso è uno dei piaceri della vita. Ma non tutti amano farlo allo stesso modo, perché ognuno è diverso. Vuoi sapere qual è la posizione che riesce di più ad appagare il tuo piacere? Te lo dice l’oroscopo. Il segno zodiacale, infatti, rivela tanto della nostra personalità, di ciò che ci piace o meno, anche a letto. L’astrologo Massimo Giannone insieme alla sensual trainer Sara Gaiani hanno interpretato su Vanity Fair i segni dello zodiaco in modo sexy, abbinando a ognuno di essi una posizione o una pratica sessuale.

Ariete. Focosa, non disposta a cedere, la donna dell’Ariete potrebbe trascorrere intere giornate a letto con il partner. Posizione perfetta: quella del lucchetto. Come si fa? Lei seduta su un tavolo, l’uomo in piedi davanti a lei, mentre lei gli serra le gambe come un lucchetto, intorno alla vita. Cosa serve: un uomo passionale.
Toro: romantica e decisa, ama sperimentare. La posizione perfetta è quella della millefoglie: lei sdraiata sul partner a gambe serrate. E lui si sente anche coccolato. Continua a leggere dopo la foto


Gemelli. Sessualmente curiosa, ama provare continuamente cose nuove. Per esempio posizioni particolari o sex toys. La posizione: l’amazzone, con lui sdraiato a pancia in su e lei a cavalcioni di schiena. Una posizione semplice, ma che stimola entrambi.
Cancro. Emotiva, la donna Cancro è la più disponibile a soddisfare le fantasie erotiche di chi ama.
La posizione: love seat, ovvero fare l’amore da seduti, con la donna sopra, in modo da consentirvi di baciarvi in continuazione e avere il contatto visivo costante.
Leone. Soddisfarla è difficile. Ma nella posizione con lei sopra, ci si può riuscire. In questo modo lei ha il controllo totale e comanda il ritmo. Continua a leggere dopo la foto

Vergine. Femminile, ispira sentimenti di protezione negli uomini. Precisa e curata, la si soddisfa con la posizione del missionario. Posizione che permette a entrambi di dare il meglio, senza esagerare.
Bilancia. Sensuale e provocante, per arrivare al sesso il partner deve dimostrare di sapere ascoltarla e rispettarla nei suoi principi. Ama i preliminari, i massaggi e i baci. La posizione: da seduti, ma entrambi con le gambe incrociate attorno all’altro, per avere il massimo contatto visivo.
Scorpione. La femme fatale dello zodiaco, non si lascia impressionare facilmente. L’uomo non deve lasciarsi spaventare dalla sua personalità. Si lascia andare, se la si sa prendere, anche alla trasgressione più totale. La conquisti con una pratica più che con una posizione: il bondage. Però… Continua a leggere dopo la foto

{loadposition intext}

Sagittario. Per lei il sesso è anche un modo per liberarsi dalle mille responsabilità quotidiane.
La posizione? Meglio i giochi di ruolo. La donna Sagittario va coccolata ma anche dominata e i giochi di ruolo sono perfetti per una come lei.
Capricorno. Nel sesso è molto altruista, spesso si preoccupa che il partner sia soddisfatto indipendentemente dal suo piacere personale. La posizione: 69, una posizione estremamente intima, che affina la complicità.

Acquario. Ha gusti eccentrici e non sa dosare i sentimenti. La donna Acquario ha molte fantasie sessuali, ma le sa nascondere, grazie alla sua riservatezza. Più che una posizione, abbiate sempre un sex toy a portata di mano: lei ama sperimentare.
Pesci. A letto è adorabile e creativa: bastano pochi accessori e il gioco è fatto. La posizione: l’aeroplano, in cui lei è a 90 gradi, ma con le braccia aperte e lui le sta dietro.

Perché le donne di questi 6 segni zodiacali sono speciali (anche per gli uomini)

Pubblicato il alle ore 11:35