Se il tuo uomo fa queste cose vuol dire che è pazzo di te. Non fartelo scappare

Un uomo innamorato invia segnali precisi che ti fanno comprendere che è pazzo di te. Devi solo saperli cogliere per capire cosa fa un uomo innamorato. Non importa infatti quanto la moda e la tecnologia cerchino di convincerci del contrario: uomo e donna si cercheranno e desidereranno sempre. I metodi e lo stile, però, col tempo sono cambiati. È diventato tutto più complicato ed è per questo che cogliere i segnali di un ragazzo innamorato non è più così facile.

Ci sono dei segnali che ci fanno capire senza ombra di dubbio quando un uomo e una donna si piacciono. Come fare a capire se un uomo è interessato a noi? In questo articolo vi forniamo una serie di indicazioni utili a capire se un uomo è veramente innamorato di voi. Dei piccoli messaggi che in realtà possono assumere un significato profondo. Vediamo dunque di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)


1- Contatto visivo. Se il tuo partner è costantemente alla ricerca del tuo sguardo e mantiene il contatto visivo, questo è considerato come uno dei più grandi segni che testimoniano che lui è innamorato di te.
2. Un ragazzo che ti scrive spesso, all’improvviso, quando non te lo aspetti, è, senza dubbio, pazzo di te. È il suo modo di dire che gli manchi e pensa a te ma, nello stesso tempo, cerca di non essere in evidenza.
3. Sembra essere una roccia, ma è molto dolce quando sei insieme
4. Se è serio con altre persone ma esprime il suo lato tenero e dolce quando è con te, è follemente attratto da te. (Continua a leggere dopo la foto)

5. Trascorre il tuo tempo libero con te
6. Mentre conversa, alza timidamente le sopracciglia? È perché sta prestando attenzione a quello che dici. È un grande segnale che gli interessa sapere cosa hai da dire perché … gli piaci.
7. Inclina la testa e il corpo verso di te mentre parli con lui. Se lo fa, è perché è interessato a te e non vuole perdere neanche una cosa di quello che gli dici.
8. È generoso con il cibo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
9. È una chiara indicazione che ama baciarti e che ti ama. Se un ragazzo sorride mentre ti bacia è perché è follemente innamorato.
10. Ti presenta i suoi amici. Quando un uomo rispetta davvero una relazione non vede l’ora di presentarti agli amici. Un uomo innamorato non ha paura di presentare la sua donna agli amici.
11. Ti fa ridere. Essere innamorati non deve essere qualcosa di rigido e noioso per tutto il tempo. Al contrario ci si deve divertire. Se il tuo partner ti fa sorridere e ridere, ti fa sentire speciale, allora potrebbe essere quell’uomo per te.

“Ho l’influenza?”. Ma la 28enne si risveglia con gambe e dita amputate

Pubblicato il alle ore 12:17