Prodotti per dimagrire: i migliori per la prova costume

Quando si avvicinano il caldo e la bella stagione, la domanda che affligge molte donne è: come dimagrire per l’estate? Tra prova costume e abiti che lasciano maggiormente scoperto il corpo, perdere qualche chiletto di troppo, sgonfiare la pancia e tornare in piena forma diventa quasi un obbligo. Senza contare che il perdere peso in eccesso è anche e soprattutto una questione di salute.

Se si desidera sapere come dimagrire per l’estate e come tornare in forma smagliante, largo alla buona volontà e alla motivazione: armandosi di pazienza è importante mettere in atto un piano che sia in grado di far perdere i chili in eccesso accumulati nel corso del lungo inverno unendo a una dieta dimagrante una costante attività fisica, con l’aggiunta di una serie di buone abitudini ideali per perdere peso velocemente. (Continua a leggere dopo la foto)


Ottenuta dalla corteccia di un albero originario dell’India, la cannella viene raccolta staccando strati sottilissimi di corteccia che si arrotolano su stessi, dando vita alle profumante stecche ideali per aromatizzare salse, liquori, composte di frutta e altri cibi, per poi essere eliminate prima di portare gli alimenti in tavola. La cannella in polvere invece è utilizzata per la preparazione di dolci o di piatti agrodolci a base di riso e di carne. (Continua a leggere dopo la foto)

In pochi sanno che la distinzione tra pepe nero, verde o bianco è dovuta solo al momento della raccolta e al tipo di lavorazione. In pratica, il pepe nero si ottiene dalle bacche ancora acerbe lasciate essiccare per una decina di giorni, quello bianco è frutto di bacche mature che prima di essere essiccate vengono lasciate in acqua fino a quando perdono la pellicola esterna, mentre il pepe verde si ottiene mettendo in salamoia le bacche non ancora mature. Il pepe rosa invece è il frutto di una pianta sudamericana. Quello nero è il più utile per chi desidera dimagrire perché contiene un olio altamente drenante. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il cardamomo – Sono semi, ricavati dalla pianta tropicale Elettaria Cardamomun, che si possono masticare, aggiungere a dolci fatti in casa o piatti di verdure, o utilizzare in infusioni o tisane digestive. A questa spezia, si attribuiscono proprietà snellenti, perché in grado di accelerare e stimolare le funzioni metaboliche dell’organismo. Sei a dieta e ti senti giù di tono? Rendi i tuoi piatti più stuzzicanti con il ginseng. Questa spezia è un ottimo energizzante, ma soprattutto contribuisce a tenere sotto controllo i livelli di glicemia e colesterolo nel sangue e stimola il metabolismo.

Tocofobia, il 15% delle donne ne soffre e non lo sa: ecco cosa è

Pubblicato il alle ore 13:18