Ha tosse e febbre, pensa all’influenza. Ma la 18enne è in fin di vita

Credeva di aver preso una banale influenza, invece ha scoperto di avere la leucemia. Questo è quello che è successo a Marlee Pincus, una studentessa americana di 18 anni che ha ricevuto la drammatica diagnosi dopo aver fatto degli accertamenti in ospedale. (Continua a leggere dopo la foto)

I sintomi che le si erano presentati erano più che comuni: manifestava, infatti, soltanto tosse e febbre da qualche giorno. Pensava di avere soltanto una forte influenza ma al momento della diagnosi è rimasta sotto choc. (Continua a leggere dopo la foto)


La giovane americana aveva iniziato da poche settimane l’università quando ha iniziato ad avere una forte tosse. Tuttavia, molti dei suoi compagni in quei giorni erano stati colpiti da influenza, pertanto la ragazza non si è preoccupata, neanche al perdurare dei sintomi ed ha intrapreso una semplice cura antinfluenzale. (Continua a leggere dopo la foto)

 

I sintomi hanno poi iniziato a peggiorare, fino alla comparsa di febbre alta. È stato a quel punto che la ragazza ha deciso di recarsi in ospedale ed è stata sottoposta a numerosi accertamenti. Purtroppo la diagnosi non ha lasciato spazio a nessun dubbio e Malee è stata costretta a sospendere gli studi per intraprendere la chemioterapia. Purtroppo le restano pochi mesi di vita.

Pubblicato il alle ore 11:26 Ultima modifica il alle ore 11:28