Tradimento: ecco perché gli uomini lo fanno

Non c’è cosa peggiore del tradimento. Lo sanno bene milioni di donne (e di uomini) che, di punto in bianco, hanno visto cadere nel vuoto le loro certezze. Nel maggior parte delle volte choc e delusione post tradimento necessitano di un lungo processo di elaborazione che, a seconda dei casi, della durata delle relazione e delle aspettative che in essa si sono riposte, può durare anche mesi. Se vi state chiedendo il motivo per cui vostro marito vi ha tradito, sappiate che la risposta è più semplice di quanto possa sembrare: semplicemente avevate scelto l’uomo sbagliato.

Anche se pare proprio che il tradimento sia una vera e propria attitudine: una sorta di predisposizione naturale che alcuni uomini hanno nel proprio DNA. Se vostro marito o il vostro ragazzo è caratterialmente predisposto al tradimento non c’è nulla che voi possiate fare. Capitolo 2: uno dei fattori che aumentano l’autostima di un uomo è strettamente correlato al numero di relazioni intrattenute durante la propria vita. (Continua dopo la foto)

Dunque, più alto è il numero di donne conquistate, maggiore sarà il senso di orgoglio che si porterà dietro. Per questo motivo, conquistare tante donne è fonte di grande orgoglio e soddisfazione personale e potrebbe sentire il bisogno del tradimento per essere in ‘pace’ con se stesso. Punto 3: Alcuni uomini sono meno predisposti al clima tipico familiare, questo è un dato di fatto. Fatelo divertire, oppure lasciate che vada via! (Continua dopo la foto)

A prescindere da quello che lo fa star bene, dovete cercare di accontentarlo di tanto in tanto e fare in modo che possa avere del tempo per coltivare le proprie passioni. La sua felicità farà in modo che non vi tradisca. Punto 4: libertà sotto le lenzuola: ogni uomo ha le sue fantasie a letto e vorrebbe soddisfarle con la propria partner. Bisogna saper trovare un equilibrio e marcare una linea fra ciò che siete disposte a fare per lui e cosa proprio non vi va. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
In tal caso, è facile che lui si rivolga altrove. Ma lasciate pure che vada, il suo non era vero amore! In tal caso dovrete essere pronte a lasciare il vostro partner, poiché la vostra intimità deve sempre rimanere al primo posto. Non dovete assolutamente affrontare delle situazioni di forte disagio solo per soddisfare un desiderio sessuale del vostro uomo. In definitiva un uomo innamorato, il tradimento non sa neppure cosa sia. Fate attenzione.

Ti potrebbe anche interessare: Prostata, le differenze tra ingrossamento e tumore


fbq('track', 'STORIE');