Oroscopo, i segni più fortunati a letto nel 2019

Come sarà il 2019 a livello ‘intimo’? L’anno nuovo è appena iniziato e tutti speriamo che sia meglio del precedente. Come andrà il lavoro, la fortuna, l’amore? Lo abbiamo già letto (forse) in altri oroscopi. Ma il resto, invece? Come sarà? Inutile negarlo: è una componente essenziale della vita e tutti speriamo sia sempre al top. Ma quali saranno i segni zodiacali che ne faranno di più nel nuovo anno? Vediamolo insieme.

Ariete. Per i nati sotto questo segno, l’anno sarà all’insegna delle ‘esperienza spinte’ e delle esperienze erotiche più bollenti. Quest’anno chi è dell’Ariete avrà tanta eccitazione e sarà sempre “a caccia”. Il suo anno sarà costellato di avventure sessuali eccitanti. Ma occhio: distinguete sempre tra solo corpo e amore…
Toro. Segno generalmente pacato, il Toro, in questo nuovo anno, sarà pronto a esperienze nuove. I nati del Toro hanno voglia di cambiamento e appena troveranno qualcuno pronto a stimolarli fisicamente e psicologicamente, faranno fuochi d’artificio tra le lenzuola. Continua a leggere dopo la foto


Gemelli. L’anno non sarà particolarmente eccitante, almeno sotto le lenzuola. Se fino agli anni passati i Gemelli erano tra i segni più attivi a letto, quest’anno c’è un’inversione di tendenza. Niente abiti sexy, niente atteggiamenti eccitanti. Insomma, un anno che a letto non sarà niente di che.
Cancro. Romantico e non adatto ai rapporti sessuali senza amore, i nati sotto il segno del Cancro non avranno grosse soddisfazioni a livello sessuale. Il Cancro aspetta il vero amore e rischia di passare un anno con il letto vuoto…
Leone. Il 2019 è ‘carnalmente travolgente’. Energico ed esuberante, il Leone riuscirà a conquistare tutti, ma dovrà rispettare una regola: dire addio alla finta timidezza e mostrarsi sfacciato. Continua a leggere dopo la foto



Vergine. Sempre razionale e attenta alle conseguenze, nel 2019 la Vergine avrà un’inversione di tendenza e si lascerà andare a flirt improbabili di una sola notte. Poi, visto che probabilmente troverà il vero amore, dopo essersi sfogata a sufficienza, lascerà perdere ogni eccesso.
Bilancia. Sa come farsi desiderare, nel 2019 più che mai. Tanti gli ammiratori, tante le persone a cui farà perdere la testa. Quest’anno la Bilancia non cercherà l’amore ma si divertirà con tante avventure passionali. Attività sotto le lenzuola? Tanta.

Scorpione. Da sempre passionale e affascinante, conferma anche quest’anno le sue caratteristiche che gli regaleranno un anno pieno di passioni e momenti bollenti. Sia chi è fidanzato sia chi è single, ne farà davvero tanto.
Sagittario. Nel 2019 il Sagittario si sentirà particolarmente voglioso ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, preferirà essere sicuro del partner che ha al fianco prima di concedersi. Questo perché vuole evitare delusioni. Se però finisce a letto con qualcuno, esploderà tutta la sua passionalità. Continua a leggere dopo la foto

{loadposition intext}
Capricorno. I nati sotto questo segno hanno la testa sulle spalle e non si concedono fisicamente se non credono che la persona che hanno di fronte possa essere anche compagna di vita. Detto questo, la buona
Acquario. Sembra insensibile ma non lo è. E, nel 2019, sarà al top in fatto di seduzione. Si lancerà in esperienze nuove e ad alto livello, esplorando ambiti che fino ad oggi gli erano sconosciuti. Molto eccitante…
Pesci. Tutto bene a parte ‘quello’. I nati sotto il segno dei Pesci negli ultimi mesi hanno preferito puntare su storie romantiche ma, se queste finiranno male, pagheranno il prezzo delle loro scelte. Avranno difficoltà, infatti, a buttarsi in avventure di una notte e via. Non bene.

Oroscopo e rapporti intimi, la posizione perfetta per ogni segno zodiacale

Pubblicato il alle ore 09:29 Ultima modifica il alle ore 11:57