I segni che ti tradiranno nel 2019. Infedeltà e bugie, brutte notizie (per tutti)

Nel 2019 tutti i 12 segni dello zodiaco vivranno una nuova partenza e per molti una vera e propria metamorfosi, che cambierà anche le loro priorità in amore. Ma non sarà tutto rose e fiori: ci saranno infatti bugie, tradimenti, infedeltà e alcuni segni zodiacali dovranno diffidare di altri segni.

Che sia in amore o in amicizia essere traditi è sempre una grande delusione. Analizziamo tutti i segni zodiacali e vediamo chi dovrà essere tenuto alla larga.
Ariete. Evitate gli Scorpioni. Non esiteranno a tradirvi se ne avranno la possibilità, soprattutto sul piano professionale. Vi metteranno alle strette e si rimangeranno la parola data. Insomma, meglio non fidarsi di loro.
Toro. Tenetevi lontani dai nati sotto il segno del Leone. Che sia al lavoro, in amore o in amicizia, vi faranno promesse infondate. Inoltre non si faranno scrupoli e faranno ricadere alcune colpe (che non avete) su di voi.
Gemelli. Il vostro nemico è il Capricorno. Specie in affari, evitate di firmare contratti con un nato sotto il segno del Capricorno. Potrebbero essere sleali e tradire la vostra fiducia. Continua a leggere dopo la foto


Cancro. Nel 2019 ci vuole molta prudenza con la Bilancia. Se siete in coppia con una Bilancia o se state frequentando una Bilancia, tenete presente che nel 2019 non è affidabile. La Bilancia è molto infedele e potreste bruciarvi di brutto.
Leone. Attenzione al Toro. Il motivo? Un Toro potrebbe piantarvi in asso proprio nel momento in cui avete più bisogno di lui. Meglio non farci affidamento né sul piano affettivo né su quello professionale. Sarebbe una delusione continua.
Vergine. Il Sagittario è il segno che vi sarà infedele. Se state frequentando una persona di questo segno, pensateci due volte e ricordatevi che potrebbe tradirvi e farvi soffrire. Non è il segno che per voi: cercate altrove la felicità in amore. Continua a leggere dopo la foto

Bilancia. Diffidate dei Cancro quest’anno perché potrebbero tradirvi, soprattutto in famiglia. Fate davvero molta attenzione perché un nato sotto il segno del Cancro, con voi, si comporterà male.
Scorpione. Prendete le distanze con i nati dell’Acquario: non faranno altro che crearvi problemi. Sul fornte amoroso, familiare e lavorativo, sono le persone che dovete cercare di tenere alla larga.
Sagittario. Il Toro è pronto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi, anche a tradire un amico o il partner. Tenete alla larga i nati sotto questo segno. Saranno bugiardi in ogni occasione. Fate attenzione a loro soprattutto in ambito lavorativo. Continua a leggere dopo la foto

{loadposition intext}

Capricorno. L’Ariete? State alla larga. Che sia in amore, in amicizia, al lavoro o in famiglia le litigate con gli Ariete saranno all’ordine del giorno. Tra tensioni e bugie, meglio evitare rotture…
Acquario. Il segno che sarà nemico nel 2019 è quello dei Pesci. In particolare, evitate di parlare di denaro con un Pesci, anche se è un amico o un familiare. Vi mentirà, vi tradirà e sarà pronto anche a mettere a rischio la vostra stabilità economica.
Pesci. State alla larga dai Gemelli, non lasciate che mettano bocca nella vostra privata o lavorativa. Si approfitteranno di voi e faranno di tutto per mettervi contro amici e parenti. Attenzione.

Oroscopo, i segni che faranno più sesso nel 2019

Pubblicato il alle ore 11:17