Classifica dei segni zodiacali dal più dolce al più cattivo

Sono 12 i segni zodiacali e corrispondono alle 12 costellazioni dello zodiaco, cioè di quella parte della sfera celeste che le racchiude e in cui si muovono. A ogni segno è associato il nome di una costellazione – Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – e corrisponde un determinato periodo dell’anno.

Tutti noi apparteniamo a un certo segno, che è quello in cui si trovava il sole al momento della nostra nascita e ognuno di questi riflette un modo d’essere, di comportarsi, di reagire agli eventi e di relazionarsi con gli altri e, in base a ciò che dice l’oroscopo, c’è una certa affinità caratteriale tra le persone nate sotto lo stesso segno. Tu di che segno sei? Ti sveliamo se il tuo segno è quelli più dolci o tra quelli più cattivi dello zodiaco. Anticipazione: il più dolce è quello della Bilancia, il più cattivello quello dello Scorpione. Ma andiamo a scoprire i dettagli. (Continua dopo la foto)


1) Bilancia. Come detto, la Bilancia è al primo posto nella classifica dei segni più dolci e infatti chi è nato sotto questo segno non ama affatto litigare. Al contrario ha spiccate doti diplomatiche e ama la pace e l’armonia. Dunque fa di tutto per evitare lo scontro. 2) Pesci. È il segno che si merita il secondo posto in questa classifica. Come le persone Bilancia, anche i Pesci detestano i conflitti e i confronti accesi con le altre persone. Hanno buon cuore e preferiscono mentire se la sincerità può portare a una discussione. 3) Toro: terzo posto di dolcezza per il segno del Toro, persone pazienti e generose. Rifuggono il litigio, ma occhio: se tirate troppo la corda, allora sono guai. (Continua dopo la foto)

4) Acquario. Anche questo è un segno molto generoso e altruista, che non ama le malignità. E infatti se intuisce che qualcuno si sta approfittando, non si tira indietro e si schiera per il confronto. 5) Sagittario. Come le persone Acquario, anche quelle del Sagittario non tollerano le ingiustizie. Di solito vanno d’accordo con tutti, ma attenti a non trattarle male: non perdonano. 6) Gemelli. Al sesto posto troviamo i Gemelli, che adorano la compagnia e pur non essendo tra i segni più cattivi, tende a parlare male per accaparrarsi le simpatie degli altri. 7) Cancro. Lo troviamo a metà classifica perché è un segno volubile in questo senso, che può essere dolcissimo o cattivissimo se lo si fa arrabbiare. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
8) Leone: un segno che distingue chi è molto passionale e sa essere un ottimo amico, ma bisogna prima entrare nelle sue grazie, altrimenti diventa un po’ cattivello. 9) Vergine: precisione e razionalità, ma se si arrabbia allora ha un atteggiamento passivo-aggressivo o di indifferenza. 10) Ariete: persone istintive quelle dell’Ariete, dunque inclini a perdere le staffe. E poi adorano stare al centro dell’attenzione, nel bene e nel male. 11) Capricorno: la pazienza ha un limite e se tradite la fiducia di un Capricorno, allora questi può davvero trasformarsi nella persona più cattiva del mondo. 12) Scorpione. A questo segno il punto più basso della classifica. I nati sotto questo segno zodiacale adorano le vendette e sanno pianificarle con calma e determinazione. Attenti, allora, a mettervici contro.

Oroscopo, i segni più fortunati a letto nel 2019

Pubblicato il alle ore 13:20