Gli dicevano di non sposare una più giovane. Quando lui muore, ecco che succede

Ha fatto rapidamente il giro del web la storia di Marcel Amphoux, francese di 68 anni, che conduceva una vita decisamente riservata, al limite della reclusione autoimposta. Pochissime spese e in casa propria non erano presenti né acqua corrente né elettricità. Uno stile di vita molto semplice, che nel corso degli anni gli aveva consentito di accumulare una vera e propria fortuna. A ciò si aggiunge un terreno nelle Alpi ereditato dai propri genitori, che valeva svariati milioni, data la sua posizione strategica.

Marcel Amphoux Amava però i propri amici e famigliari, al punto da costruire una casa dove potessero vivere gratuitamente. Mai stato un uomo dal gran successo con le donne, ma nel 2010 incontrò Sandrine Devillard, broker di 21 anni più giovane. La sua vita dunque prese una svolta inattesa. Marcel Amphoux fu messo in guardia da amici e parenti sul secondo fine della giovane. (Continua dopo la foto)


Lei era andata da lui per acquistare parte del suo terreno e, dopo il suo rifiuto, lo invitò a cena, fiutando una ‘preda facile’. L’uomo non si è mai preoccupato delle voci e infine i due si sposarono, dopo un anno di fidanzamento. Dopo l’unione però i due vivevano in luoghi separati, incontrandosi di rado. Dopo un anno Marcel Amphoux morì in un incidente, in compagnia di due amici di Sandrine, entrambi sopravvissuti. (Continua dopo la foto)

Molti hanno pensato che la donna avesse orchestrato il tutto e, dopo il funerale, cacciò amici e parenti dalla casa costruita. Accadde però qualcosa di totalmente inatteso. Poco prima di morire, Marcel Amphoux
aveva diviso i propri averi tra amici e parenti, lasciando le case agli abitanti del villaggio, con Sandrine che non ebbe nulla, terreni o denaro. La vedova intentò causa, sostenendo che la firma fosse falsa ma, dopo 4 anni in tribunale, ecco il responso: la firma è autentica. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Una storia che ha dell’incredibile, proprio come quella che viene dagli Stati Uniti, in Florida, dove un milionario 68enne di Miami ha sposato una 24enne di Jacksonville, conosciuta in una agenzia matrimoniale, salvo poi scoprire tre mesi dopo le nozze di esserne il nonno. Sua moglie è sua nipote: figlia di un figlio di prime nozze, che l’uomo non vedeva da anni. La parentela è stata scoperta guardando insieme alcune vecchie foto di famiglia, in cui compariva il figlio dello sposo, nonché padre della sposa.

Pubblicato il alle ore 13:20 Ultima modifica il alle ore 18:01