Bevi questa bevanda prima di andare a dormire e svuota il colon

Avere un intestino sano, pulito e forte ha delle implicazioni che vanno oltre la semplice digestione. L’intestino è la chiave della nostra salute sia fisica che mentale per tantissimi motivi molti dei quali non sono conosciuti. L’intestino ha un ruolo vitale nella nostra vita perché è il luogo che ci permette di assimilare i nutrienti dal cibo, eliminare le sostanze nocive e di scarto, combattere i batteri e virus per il fatto che contiene il 70% del sistema immunitario.

Inoltre la nostra personalità ed umore dipendono dalla salute della flora batterica e dalla serotonina (il cosiddetto “Ormone del Benessere”) che viene prodotta per il 95% proprio dalle cellule dell’intestino. Il suo lavoro, però, viene spesso ostacolato, soprattutto quando le scorie vi si accumulano all’interno e si altera la composizione della flora batterica. (Continua a leggere dopo la foto)


Di conseguenza si presentano alcune condizioni, come la stitichezza cronica e l’irritazione, che, se non tenute sotto controllo, possono degenerare in malattie più serie. Ecco perché è così importante aiutare l’intestino nel suo lavoro, mediante un maggiore consumo di fibre e di alcuni rimedi naturali che riescano a stimolarlo. Spesso, anzi quasi sempre, non c’è una completa evacuazione ma possiamo avere chili di rifiuti nel colon depositati per anni e spesso per tutta la vita se non si ripulisce. (Continua a leggere dopo la foto)

Quindi un colon intasato, pieno di scarti, tossine e muco, causa: aumento di peso, mal di testa, stanchezza, mancanza di concentrazione, intolleranze alimentari e carenze nutrizionali. Ecco una ricetta per svuotare il colon prima di andare a dormire, sgonfiarsi ed eliminare le tossine. Ingredienti: 1 limone, 1 mazzetto di prezzemolo, 1 stecca di cannella o 1 cucchiaino di cannella in polvere, 1 cucchiaio di zenzero grattugiato, 1 cucchiaio di aceto di mele, 1 cucchiaio di farina di semi di lino, 100 ml di kefir (o yogurt). (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Preparazione – Per preparare la bevanda disintossicante del colon è necessario mettere tutti gli ingredienti in un frullatore fino a quando si ottiene una miscela priva di grumi. Bere questa miscela ogni giorno prima di andare a letto e gli effetti saranno impressionanti. Il vostro colon sarà depurato e il vostro intestino sarà purificato.

 

Pubblicato il alle ore 11:57