“Le mestruazioni mi rovinano la vita ogni mese”: lo sfogo dell’attrice

“Sono sincera: gli sbalzi ormonali durante il ciclo mestruale mi rovinano la vita ogni mese. Il mio seno diventa otto volte più grande rispetto al normale: è incredibile come, nonostante accada con regolarità, per me si riveli sempre un trauma”. E ancora: “Non riesco proprio ad abituarmi e ogni volta sono sconvolta da ciò che succede al mio corpo e al mio cervello”. A parlare degli effetti del ciclo mestruale, comuni a moltissime donne, è Dakota Johnson, l’attrice che ha vestito i panni di Anastasia Steele nella trilogia di “Cinquanta Sfumature”.

La Johnson ha deciso di condividere i problemi che deve affrontare ogni mese in un’intervista recente concessa a Instyle, in cui ha affrontato anche il tema della contraccezione, raccontando il suo impegno a favore dell’educazione sessuale. “È molto difficile capire quale tipo di anticoncezionale faccia al caso tuo e, soprattutto, non ti crei problemi di salute”, ha spiegato. (Continua dopo la foto)


“Sto parlando dell’argomento con l’associazione Global Citizen, serve maggiore attenzione all’educazione sessuale e riproduttiva. Io vorrei veramente capire meglio cosa succede al mio corpo e che tipo di farmaci vi introduco”, ha concluso. Dakota Johnson è figlia d’arte. I suoi genitori, Don Johnson e Melanie Griffith, sono stati la super coppia degli anni Ottanta e due veri sex symbol. La nonna, invece, Tippy Hedren, è stata protagonista de “Gli uccelli”, il celebre film di Hitchcock. (Continua dopo la foto)

Dakota ha 29 anni e oltre a essere la star di Cinquanta Sfumature di grigio, è tornata di recente al cinema con Suspiria di Luca Guadagnino e, stando agli ultimi gossip, potrebbe presto convolare a nozze con Chris Martin, il leader dei Coldplay. Lui, si dice, avrebbe proprio perso la testa per l’attrice e, secondo quanto riportato da E!News, vorrebbe sposare la figlia di Don Johnson e Melanie Griffith. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
“Un fidanzamento potrebbe essere sicuramente all’orizzonte, perché loro due sono molto innamorati e felici e poi Dakota ha un ottimo rapporto coi figli di lui e con la sua ex”, fa sapere E!. Per il cantante sarebbe il secondo matrimonio, dopo quello con Gwyneth Paltrow durato dal 2003 al 2016 e da cui sono nati Apple Blythe Alison Martin, classe 2004, e Moses Bruce Anthony Martin, del 2006. Per Dakota, invece, sarebbe il primo matrimonio.

Addio al dolore del nervo sciatico in poco tempo grazie a questo rimedio naturale

Pubblicato il alle ore 10:40