Grasso addominale addio: con questa bevanda lo distruggi in poco tempo

L’estate è finalmente arrivata ma la nostra pancia è sempre lì e non accenna a sparire. Cosa fare? Eliminare la pancia è una delle cose più difficili ma non è impossibile. Un esperto di dieta ha rivelato i migliori cibi da mangiare per sbarazzarsi del grasso della pancia. Lei è Terri-Ann Nunns, fondatrice dei piani dietetici di Terri-Ann, la quale ha parlato di sei alimenti che possono aiutare a eliminare il grasso ostinato.

Per perdere peso, per esempio, una bevanda che funziona alla grande è il tè verde. Fondamentale, per far sparire i rotolini dalla pancia, è eliminare le bibite gassate, l’alcol, gli integratori. Tutte bevande che vanno sostituite con una bella tazza di tè verde. “Se vuoi eliminare il grasso della pancia, prova a sostituire la tua normale tazza di tè con una tazza di tè verde. Basta una tazza per aumentare gli antiossidanti nel sangue, chiamati catechine. Il più importante di questi è l’epigallocatechina gallato, una sostanza in grado di potenziare il metabolismo”. Continua a leggere dopo la foto


Ci sono però altri alimenti che aiutano il grasso della pancia a sparire.
1) Alimenti integrali. La fibra è fondamentale per garantire che il sistema digestivo funzioni come dovrebbe. Per assumere più fibre puoi sostituire i cibi normali con i cibi integrali.
2) Avocado. Fonte di grassi buoni, è ricco di grassi monoinsaturi, che aiutano a controllare lo zucchero nel sangue e a eliminare il grasso addominale.
3) Noccioline. Chi fa uno spuntino con noccioline o noci ha maggiori probabilità di avere una quantità inferiore di grasso della pancia rispetto a quelli che scelgono snack tradizionali a base di carboidrati. Continua a leggere dopo la foto


4) Uova. Sono il cibo perfetto per la colazione: sono ad alto contenuto proteico e sono state collegate alla perdita di peso e a una riduzione del grasso addominale.

5) Banane. Ricche di vitamine, contengono magnesio e potassio, che – hanno dimostrato – compensano gli effetti degli alimenti salati che possono spesso causare gonfiore.

6) Yogurt. Uno dei cibi più sani che stimola la produzione di batteri sani nell’intestino e riduce la presenza dei batteri cattivi che provocano il gonfiore. Continua a leggere dopo la foto

{loadposition intext}

Anche l’esperta ha ribadito che non è possibile perdere peso in una sola parte del corpo. Perché ognuno accumula il grasso in zone diverse del corpo: è una cosa genetica e non si può cambiare. Quello che si può cambiare è l’alimentazione e lo stile di vita: se diventano entrambi sani e se si seguono alcuni consigli, è possibile perdere peso dove si vuole.

Addio ginocchia grassocce e flaccide: gambe a prova di minigonna in pochi giorni

Pubblicato il alle ore 08:51