Lo chiamano ”il killer della cellulite”, costa pochissimo ed è una bomba vera contro la buccia d’arancia. Si prepara così e si spalma sulle cosce e sul sedere 3 volte a settimana.


 

Poi arriva l’estate. E ci ricordiamo che abbiamo la cellulite. Che siamo mosce. Che abbiamo le cosce lente e che la ritenzione idrica ci sta divorando. E ci chiediamo sempre la stessa cosa: ”Perché non ho fatto qualcosa per la cellulite questo inverno?”. Ogni anno è così, inutile negarlo. Perché se ci prendessimo cura – cioè cercassimo di sconfiggere – la  cellulite  anche d’inverno, probabilmente patiremmo meno. Glutei, cosce, ginocchia, polpacci: non c’è parte del corpo che non possa presentare questo problema. E non   c’è donna, anche la più secca, che non abbia questo problema. Sì, noi la odiamo profondamente. Odiamo la cellulite e faremmo qualunque cosa per sconfiggerla. È davvero così impossibile? Sì. Cioè no. Come sempre sono richiesti i soliti sacrifici: tanta attività fisica, lunghe camminate, nuoto, camminare in punta di piedi per 5 minuti al giorno. Non solo: tanta acqua, una dieta ricca di frutta e verdura; pochi grassi. Pochi, pochissimi zuccheri. Un uso moderato dei jeans skinny che non fanno per niente bene alla circolazione. E non abbiamo ancora finito. (Continua a leggere dopo la foto) 








Dormire con un cuscino sotto le caviglie per favorire il ritorno venoso; concludere la doccia con dei getti gelati sulle gambe e, per concludere, delle creme specifiche. Tra le creme che si trovano in profumeria, erboristeria, farmacia ce ne sono a milioni. Ma ci sono anche dei rimedi casalinghi che, a quanto pare, funzionano quasi meglio. Ci sono due ingredienti che, se mischiati insieme, sono davvero una bomba per sconfiggere la cellulite. Si tratta di due ingredienti efficacissimi e super economici: crema idratante e aceto di mele. Continua a leggere dopo le foto








 

 

Sinceramente è la prima volta che sentiamo parlare di questo mix che viene chiamato ”il killer della cellulite”, ma ci piace assai. Come si procede per l’impacco anti-cellulite? Facile. Si prende un quarto di tazza di crema idratante e un cucchiaino di aceto di mele. Dopo aver mischiato i due ingredienti, prendi un asciugamano che è stato precedentemente inumidito in acqua fredda; lo si strizza bene e lo si appoggia sulla zona del corpo da trattare (quella con la cellulite). Una volta rimosso l’asciugamano, si applica il composto sull’area. A questo punto si avvolge la zona con della pellicola trasparente e si lascia in posa una mezz’ora. Poi si rimuove la pellicola e si massaggia finché il composto non è completamente stato assorbito dalla pelle. Per ottenere dei risultati velocemente, ripeti l’operazione 3 volte a settimana e associa il trattamento a un po’ di attività fisica.

Leggi anche:  Hai il sedere (medio) grande? C’è qualcosa di molto interessante che devi sapere e che ti farà passare il desiderio di volerlo più piccolo

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it