Se due persone sono destinate l’una all’altra, troveranno la strada per incontrarsi

”Due persone se sono fatte l’una per l’altra finiranno per trovarsi, a dispetto della distanza, del tempo e persino delle circostanze’, raccontava Nora Ephron, regista, produttrice cinematografica, sceneggiatrice e scrittrice statunitense scomparsa nel 2012, all’età di 71 anni, a causa di una leucemia. Ed è proprio così. Una relazione è questione di chimica, di compatibilità, di vite che si intrecciano che trovano compimento l’una nell’altra.

Può capitarci e sembrarci incredibile. Possiamo parlare di destino, di coincidenze o possiamo attribuire questi incontri che sembrano casuali al volere dell’altra persona; una persona che magari, a nostra insaputa, fa di tutto per entrare in contatto con noi in qualche modo. Sono anime unite da un filo rosso invisibile che non si spezzerà mai, sin dal momento della propria nascita. Anche se non tutti credono nel destino, dobbiamo ammettere che a volte si verificano coincidenze che mettono seriamente in
discussione il proprio scetticismo. (Continua a leggere dopo la foto)


Alcuni invece credono assolutamente nel suo potere di azione.
Pensano che il destino abbia un ruolo fondamentale nel plasmare la
nostra vita e piegarla alla sua volontà. Altri ancora sono convinti che il destino è nelle nostre mani: siamo noi che con le nostre scelte e i nostri atteggiamenti possiamo volgerlo a nostro favore. Non accadrà mai nulla quindi, se non ci diamo la possibilità di iniziare e sperimentare nuove strade. Con i nostri sforzi possiamo ribaltare anche un probabile destino, ottenere ciò che desideriamo. Compreso l’amore. (Continua a leggere dopo la foto)

Uscire fuori dal nostro bozzolo e non aver paura del rifiuto, è il modo migliore per mettersi sulla strada dell’amore, assicurandoci così di essere disponibili per l’incontro con la persona giusta. Quando due persone si incontrano dopo anni di ricerca della corrispondenza perfetta, il calore della loro storia d’amore può sembrare incredibilmente intenso. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
C’è spesso un momento di riconoscimento che si verifica quando si incontra la persona adatta a noi, a volte si definisce come amore a prima vista, altre volte è più simile a un forte senso di familiarità. Se quello sguardo, quell’incontro vi ha trasmesso intensità, se qualcosa dentro di voi si è acceso al primo incontro (curiosità, sentirsi a proprio agio, etc), allora ci sono buone probabilità che questo rapporto porterà crescita nella vostra vita.

La tua relazione è a rischio per colpa del sesso? Come capirlo (spesso non è facile)

Pubblicato il alle ore 13:56 Ultima modifica il alle ore 18:38